Hotel Capo D\'Uomo Orbetello
Via Cala Di Forno 7, Orbetello, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Via Cala Di Forno 7, Orbetello, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Situato a soli 5 minuti a piedi dalla Rocca Senese, l'Hotel Capo D'Uomo Orbetello, 3 stelle, ha sedie a sdraio e strutture ricreative. L’hotel è situato in giardini, a una distanza di 3 km dalla Feniglia.
L'hotel Capo D'Uomo Orbetello accoglie gli ospiti in 16 camere dotate di un impianto di climatizzazione, nonché di connessione Wi-Fi gratuita e un televisore multicanale. Offrono dei bagni dotati di un bagno con WC separato e una doccia.
Il cimitero di Talamone si trova vicino a questo hotel.
L’alloggio serve una colazione a buffet e offre cereali e frutta fresca ogni mattina. Gli ospiti sono attesi al lounge bar dove è possibile rilassarsi con un drink. Puoi cenare al ristorante LOCANDAdeiM I L L E, a 400 metri.
Inoltre, presso l'Hotel Capo D'Uomo gli ospiti possono usufruire di un campo da tennis, oltre all'accesso a immersioni, tennis e pesca.
Accesso a Internet gratuito
Internet
Reception 24 ore su 24
Servizio 24 ore su 24
Antonio
2022-02-26
È un posto meraviglioso dove fermarsi a Talamone. La colazione sontuosa con un sacco di piatti. Ha una posizione pittoresca per visitare il cimitero di Talamone.
Alessandro
2022-01-15
la vista è stupenda, la colazione è eccezionale e i letti sono ottimi. ha una posizione formidabile, molto vicino all'oceano, alla città vecchia e al forte. il ristorante dista 300 metri.
Enrico
2021-09-16
Più o meno quello che mi aspettavo: un hotel unico, ragionevolmente prezzato. Durante tutta la giornata il personale era piacevole. Il check-in era mattutino e il servizio era attento. L'hotel era molto vicino a una scogliera e al castello e al forte grazie alla sua posizione imbattibile...
Vincenzo
2021-09-10
Il personale è amichevole, le camere sono molto pulite, l'alloggio romantico.
Salvatore
2021-08-25
La camera è spaziosa, la posizione è spettacolare, la colazione è splendida❤😃
Daniele
2021-08-05
Mi è molto piaciuto quest'hotel perfetto. Sinceramente, è stato un soggiorno eccellente con un personale accogliente.